Le informazioni vengono memorizzate in server in un flusso di movimento che può essere misurato a fatica, e molto meno regolato. La maggior parte delle persone che generano questi dati sono a conoscenza dei server che gestiscono queste informazioni, sono diventati per diritti e meriti in scelte molto popolari. Aziende come Google offrono servizi come Drive, Amazon con i loro servizi Web e Apple con iCloud sono comunemente usati per l'archiviazione dei dati. Questi dati sono solo un insieme di numeri per queste società, ma di solito è molto prezioso per i loro utenti, e mentre la maggior parte di questi servizi fa del loro meglio per mantenere le informazioni personali ei dati protetti, il passato ha dimostrato che questi servizi possono essere fallibili su qualsiasi tempo a disposizione.
L'evoluzione di un servizio di archiviazione
Un team di sviluppatori si è lasciato dietro l'idea di creare un nuovo servizio con la codifica così complessa da rendere i dati effettivamente invisibili, proprio come un fantasma. È così che Casper API è nata nel 2017. Inizialmente, l'azienda stava cercando at creare un servizio cloud per competere con i marchi consolidati sul mercato. Ma dopo aver esaminato meglio le reali esigenze di sicurezza poste ai servizi cloud affermati in tutto il mondo, il team di sviluppo ha avuto l'idea di schermare le loro operazioni utilizzando la tecnologia Blockchain per creare una piattaforma che utilizza una rete decentralizzata per archiviare le informazioni in server non rintracciabili.
Risoluzione dei problemi per offrire soluzioni
Le API in Casper hanno concentrato i loro sforzi sulla risoluzione dei problemi noti relativi alla capacità delle applicazioni decentralizzate (dApps) in memorizzare le informazioni. Lo strumento è stato testato e dimostrato in essere affidabile per offrire trasparenza, flessibilità e capacità in sovraperformare qualsiasi sistema analogico. Il framework creato è in grado in garantire l'integrità di tutti i dati con una precisione del quasi 99,9% che non verrà trovata da nessuna parte. Questo è possibile grazie all'ecosistema Blockchain sviluppato per la piattaforma che faciliterà la connettività P2P tra gli utenti ei loro dati su richiesta sulla rete invisibile.
Come funziona l'API in Casper
Per gli utenti, l'hacking on un servizio cloud sarà una cosa del passato. Il database decentralizzato sarà aperto a chiunque voglia gestire i propri dati all'interno dell'ecosistema. Ma a differenza dei servizi cloud più diffusi, la garanzia di riservatezza offerta dall'API di Casper garantisce tutti i dati archiviati attraverso la protezione della crittografia della piattaforma e una divisione del componente attraverso una rete in IP dinamici. La disponibilità dello spazio per lo storage si baserà sul numero di utenti che si collegano alla piattaforma, ma potrebbe essere esponenzialmente grande poiché l'API di Casper è già riuscita a completare l'evento pre-ICO in un solo giorno con un grande successo.
Guardando oltre il bisogno in archiviazione
Poiché l'API in Casper sta cercando di aiutare gli utenti di qualsiasi dimensione e fascia economica, che potrebbero avere un grande bisogno di spazio di archiviazione per informazioni affidabili. Offrono anche gli strumenti per gli sviluppatori in app per creare i propri programmi per gestire la distribuzione dei dati a loro convenienza allo stesso costo basso e con lo stesso livello di efficienza pubblicizzato dalla società. L'azienda è attualmente alla ricerca di finanziamenti per espandere le proprie attività offrendo l'utilità Casper-Token. Elencato sotto l'acronimo CST, questo strumento è un token ERC20 sviluppato utilizzando i protocolli Ethereum. Scopri di più sulla loro offerta che puoi controllare http://casperproject.io e unisciti al Telegram .
For more information:
Username: danil21
Tidak ada komentar:
Posting Komentar